Spesso mi ritrovo a contemplare meravigliosi kit digitali, così ben fatti, colorati, pieni di abbellimenti… ma io non sono una scrapper digitale. Preferisco la carta, le forbici, la colla che si appiccica sulle mani. Quando Krista ci ha mostrato il suo nuovo kit della serie Project Mouse, incentrato sul mare, mi sono innamorata della scritta “escape”, che è quello che vorrei fare proprio in questo momento: scappare per una bellissima vacanza!! In origine era un wood veneer digitale, ma ho creato un file di taglio e l’ho tagliato con la cameo, e l’ho dipinto con i gelatos, nella palette di colori del kit.

La foto è stata fatta in un mio precedente viaggio in Turchia. Mi sono ritrovata a passeggiare per un lungomare delizioso, pieno di parchi per bambini, negozi, ed imbarcazioni attraccate che facevano da sfondo alla giornata di sole.
Il mondo è così grande! E secondo me bisogna sempre trovare il tempo di provare percorsi alternativi e poco battuti dai turisti: si troveranno delle sorprese!

Trovate questa favolosa collezione qui.
Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *