Che bello rilassarsi la serata sulla mia isola, con accanto la mia famiglia che sonnecchia davanti alla tv!
Basta uno sketch (e la cameo) e passo una buona oretta con carta e colla!
Oggi ho voluto mettere in evidenza la vena craft che negli ultimi mesi è venuta fuori abbastanza prepotente. Anche se sono discontinua (purtroppo in questo mondo bisogna lavorare, ed anche molte ore, per vivere), se ho ancora forze la sera quando torno a casa, mi piace mettermi a pasticciare con colori e gesso. Credo davvero che un oggetto diy abbia molto più valore di un oggetto comprato già pronto. Non sarà perfetto, ma c’è la mia mano ed il mio gusto (se non magari la tecnica che per adesso manca!!!), sento proprio di “curare” la mia casa.

Qui ho usato un mr Huey’s che si chiama Hey Diddle Diddle. E’ un grigio chiaro che “decora” senza essere pesante: nella mia collezione, il mio preferito.
Non c’è neanche bisogno di dire che tutte le carte fanno parte dei kit di SC; ho realizzato che ho davvero troppo a casa, credo che il mese prossimo chiuderò l’abbonamento per qualche mese per cercare di smaltire l’enormità di roba che ho qui dietro. Mi piace accumulare ed avere scelta, ma così credo sia troppo!! 😀

Passate una buona giornata!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *