Ed eccoci al secondo MEETING ASI SICILIA!!!

Dopo alcuni mesi di distanza dal primo meeting svoltosi a Palermo, ci sembrava giusto scegliere una meta più estiva e vicino al mare! Siamo o no in Sicilia???

La nostra cara amica Franca ci ha offerto la sua bella e suggestiva casa a Casteldaccia, una località vicino Palermo, immersa nel verde e con un grande terrazzo, dove ha allestito il tavolo per le nostre ospiti!

Così, l’8 luglio, un gruppo di ragazze che arrivavano da varie parti della Sicilia si è riunito per stare insieme, parlare di scrapbooking, e soprattutto realizzare una splendida midori!!!

Per chi non lo sapesse, la midori è un’agenda del viaggiatore, composta da un sistema di elastici e taccuini su cui annotare attività quotidiane, pensieri, luoghi da visitare etc. Questo sistema è altamente personalizzabile, ed il tutto è tenuto insieme da un elastico. Nasce in pelle, ma ormai si creano con vari materiali: noi ne abbiamo realizzata una in cartoncino! molto leggera e maneggevole, adatta a stare tutto il viaggio con noi!

  Abbiamo iniziato la giornata con un carinissimo swap!!! dentro queste buste c’erano cose molto carine da poter utilizzare nei nostri lavori!

Quando è arrivata l’ora del pranzo, abbiamo potuto gustare la nostra squisita rosticceria ed anche l’ottimo sfincione di Casteldaccia!! Quanto sono felice di vivere in Sicilia!!!

Ed ecco le nostre midori pronte! Il progetto è uguale per tutti, ma ognuna l’ha declinato con il proprio gusto! E sono venute tutte bellissime!!

Ecco, queste siamo noi! Siamo un bel gruppo di donne diverse, accomunate dalla passione per la creatività! Ognuna è speciale a modo suo, e ci arricchiamo l’un l’altra!

Non siamo molte, ma sappiamo trarre del buono in questo: abbiamo la possibilità di conoscerci meglio, di affiatarci in questa prima fase di vita del gruppo ASI Sicilia. Quando il gruppo crescerà sentirò la mancanza di queste preziose giornate da pioniere!

Le nostre midori a tema viaggio.

Chi fosse interessato al gruppo, può contattarci sul gruppo facebook o sul sito ASI nazionale  o contattandomi sulla mia pagina FB

E’ stata una magnifica giornata!!!

A presto!!

 

 

2 thoughts on “2° Meeting ASI Sicilia”

  1. Grande Sicilia state facendo bellissime cose, continuate così😘 Noi siamo piccoli, ma cresceremo… diceva una vecchia canzoncina, beh vi auguro di crescere, crescere e ancora crescere (anche noi in Puglia siamo state poche per un bel po’, poi quest’ anno tutto il lavoro fatto ha improvvisamente dato i suoi frutti e al meeting di aprile siamo state 40).
    Enjoy life
    Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *